UNIVR Sport & Party
Appuntamento a Borgo Roma per conoscere meglio il nuovo Centro Sportivo.
Domani sera, a partire dalle 18, si terrà l’inaugurazione del bar-ristorante-pizzeria del Centro Sportivo “Fiorito”, a Borgo Roma.
Il Centro, di proprietà dell’esercito, e in gestione a Scienze Motorie, occupa uno spazio di sei ettari con piscine all’aperto, pista di atletica, campo da calcio, da calcetto, da green volley, da tennis e percorso della salute.
L’appuntamento di domani sera si pone quindi come opportunità di conoscere il Centro, aperto in verità la scorsa estate, seppur limitatamente a attività estive. «Sarebbe importante farlo conoscere agli studenti per farne un punto di ritrovo e di sport» dice Nicola Marson, rappresentante degli studenti per Scienze Motorie, e aggiunge: «Il professor Schena, ideatore del progetto ed io, vorremmo ringraziare l’Esercito Italiano, l’ESU di Verona e il CUS, che hanno permesso l’apertura del Centro, e Sergio Cau, presidente del Consiglio degli Studenti, per il patrocinio dato all’evento».
Il Centro Sportivo è in fase di ultimazione, e si stanno delineando anche le tariffe e le agevolazioni per gli studenti e per il personale UNIVR. L’accesso al bar-pizzeria-ristorante è comunque consentito a tutti i possessori del tesserino universitario.
Dalle 18:00 in poi si terrà l’aperitivo con buffet offerto. Durante la serata si esibiranno tre gruppi musicali, The Others, Vay’n Monkeys, Posse.
Alla serata di inaugurazione ogni studente potrà portare fino a 4 amici.
Per raggiungere il Centro Sportivo in autobus, esiste una linea diretta da Borgo Santa Croce, la numero 72, che passa anche per Via XX Settembre, ogni 20 minuti.
Per il ritorno dopo le 20:30, da Borgo Roma (via Scuderlando) a Verona centro si può prendere la linea numero 93, ogni 40 minuti.
Francesca Cantone